Arriverà nelle sale il 14 agosto “Cani sciolti“, il nuovo film d’azione diretto da Baltasar Kormákur con protagonisti Denzel Washington e Mark Wahlberg.
Il cast è davvero notevole, perché oltre ai due attori già citati, sul grande schermo troveremo anche James Marsden, Paula Patton, Edward James Olmos e Bill Paxton. La pellicola arriverà negli USA con qualche settimana di anticipo, il 2 agosto, noi intanto vi mostriamo qualche foto, la locandina ed anche il trailer del film, in attesa di scoprire qualche scena in più. Qui di seguito la sinossi:
Il premio Oscar® Denzel Washington e Mark Wahlberg, guidano il cast stellare (Paula Patton, Bill Paxton, James Marsden, Fred Ward e Edward James Olmos) di Cani Sciolti, un esplosivo film d’azione che segue le vicende di due agenti di agenzie concorrenti, che vengono costretti a lavorare insieme. Ma c’è un inconveniente nella loro singolare alleanza: nessuno dei due sa che l’altro è un agente federale infiltrato. Durante gli ultimi 12 mesi, l’agente della DEA Bobby Trench (Washington) e l’ufficiale dell’Intelligence della Marina degli Stati Uniti, Marcus Stigman (Wahlberg) hanno lavorato fianco a fianco. Lavorando in incognito come membri di una gang di trafficanti di droga, sono diffidenti l’uno verso l’altro proprio come lo sono nei confronti dei criminali che sono tenuti a smascherare ed arrestare. Quando il loro tentativo di infiltrarsi in un cartello di droga messicano con il conseguente recupero di milioni di dollari va in fumo, Trench e Stigman vengono immediatamente sconfessati dai loro superiori. Ora ognuno li vorrebbe in carcere o morti, l’unica persona su cui possono contare è il proprio compagno. Sfortunatamente per i loro persecutori, quando per anni i bravi ragazzi si fingono cattivi, imparano diversi trucchi lungo il loro cammino.
“Cani sciolti” è diretto da Baltasar Kormákur, regista islandese che conosciamo anche per “Contraband” ed anche in quel caso aveva scelto Mark Wahlberg nel suo cast, affiancato da Kate Beckinsale. Anche se non è particolarmente conosciuto, Baltasar Kormákur si è già fatto notare in diversi festival internazionali con altre due sue opere, “101 Reykjavík” che segna il suo esordio nel mondo del cinema nel 2000 e “Il mare”, uscito due anni dopo. Vi lasciamo al trailer di “Cani sciolti” e alle foto, buona visione!
[jwplayer config=”120s” mediaid=”75089″]