Ridley Scott si prepara a fare ritorno in sala in grande stile con l’atteso “The Counselor – Il procuratore“, in uscita il prossimo 14 novembre.
Cast d’eccezione che comprende Michael Fassbender, Brad Pitt, Javier Bardem, Penelope Cruz e Cameron Diaz, il thriller è scritto da Cormac McCarthy, già autore di diversi romanzi approdati sul grande schermo come “The Road“e “Non è un paese per vecchi”. Bisognerà attendere ancora diversi mesi prima di trovare il film nelle sale, oggi vi mostriamo il teaser trailer, un assaggio di pochi secondi di quanto vedremo al cinema.
Torna in sala anche Brad Pitt, che in questi giorni sta registrando incassi ottimi con “World War Z“, ma il protagonista sarà Michael Fassbender che veste i panni di un avvocato coinvolto in un traffico di droga che gli creerà molti problemi.
Dedicato alla memoria di Tony Scott, fratello del regista che si è suicidato il 19 agosto dello scorso anno, “The Counselor” arriverà in Italia solamente a novembre ma promette già molto bene, soprattutto perché Ridley Scott è uno dei mostri sacri del cinema. Tutti gli amanti della settima arte non possono non aver visto dei cult come “Alien”, “Blade Runner”, “Il Gladiatore”, “Hannibal” e più recentemente “Prometheus“. Come ulteriore garanzia troviamo un cast straordinario, a partire da Michael Fassbender, già visto in “Prometheus” per Scott ma che ha regalato una grande interpretazione in “Shame” e protagonista anche di “A dangerous method“, tra i tanti. Javier Bardem è uno degli attori europei più apprezzati oltreoceano, lo abbiamo visto di recente in “Skyfall” ed è stato molto apprezzato in “Biutiful”. In “The Counselor” reciterà insieme alla moglie Penelope Cruz, conosciuta sul set di “Vicky Cristina Barcelona” e dalla quale presto avrà un secondo figlio. Ci sarà anche Cameron Diaz nei panni di Malkina, l’abbiamo vista nella commedia “Che cosa aspettarsi quando si aspetta”, la Diaz passa con facilità da ruoli drammatici a quelli più comici. Vi lasciamo al teaser trailer di “The Counselor – Il procuratore“, buona visione!
[jwplayer config=”30s” mediaid=”75100″]