Dopo gli incassi al botteghino, “L’uomo d’acciaio” di Zack Snyder avrà sicuramente un sequel, Henry Cavill tornerà nuovamente sul grande schermo nei panni di Superman ma il regista annuncia un’importante novità al Comic-con: ci sarà anche Batman.
Due eroi che si incontrano, questa è una delle novità più attese e chiacchierate delle ultime ore, ad annunciare l’apparizione di Batman nel sequel de “L’uomo d’acciaio“ è stato lo stesso regista nel panel della Warner Bros., che ha deciso di fare incontrare i due supereroi della DC nello stesso film. E intanto Russell Crowe sogna il prequel.
Il messaggio per i fan in attesa del prossimo film su Superman è stato letto da Harry Lennix, citando “Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno“:
Voglio che tu ricordi Clark, in tutti gli anni a venire, in tutti i tuoi momenti privati. In tutti gli anni a venire, la mia mano alla tua gola. Voglio che ti ricordi dell’unico uomo che ti ha battuto.
Il sequel de “L’uomo d’acciaio” dovrebbe arrivare nel 2015, è stato riconfermato Henry Cavill nei panni del protagonista e torneranno anche Amy Adams, Diane Lane e Laurence Fishburne. Adesso la curiosità più grande riguarda Batman, dopo la trilogia di successo di Christopher Nolan, l’attore Christian Bale aveva dichiarato che non sarebbe tornato a vestire i panni del supereroe, quindi può darsi che ci sarà qualcun altro a rivestire quel ruolo.
Il 2015 sarà un anno speciale per il mondo dei supereroi, è prevista la release di “The Avengers 2” e il nuovo “Star Wars“, tra qualche anno dovrebbe uscire anche un film sulla Justice League. Durante il panel del Comic-con di San Diego in cui è stato dato il grande annuncio, Zack Snyder ha anche mostrato un logo speciale, che mette insieme il simbolo di Superman e quello di Batman. Lo stesso regista nel dare la notizia del sequel e di questa particolare accoppiata, era visibilmente emozionato.
Foto: Comingsoon