Bebè in arrivo per l’attrice Anna Faris. La regina della commedia americana è in dolce attesa, aspetta il suo primo figlio dal marito Chris Pratt, il parto a quanto sembra è previsto per l’autunno. Anna Faris è molto contenta di diventare mamma, ha sempre dichiarato di voler avere una famiglia numerosa e di desiderare la maternità. Oggi il suo sogno si è avverato l’attrice e il compagno dopo tre anni di matrimonio possono finalmente avere il tanto sospirato bebè.
Anna e Chris si sono conosciuti nel 2008 sul set di “Take me home tonight” e da quel momento la coppia è divenuta inseparabile fino al matrimonio celebrato con una cerimonia intima nel luglio del 2009. Per la star comunque non è il primo matrimonio è già stata sposata con Ben Indra, dal quale si separò nel 2008 dopo soli quattro anni. Non è un segreto che la Faris desideri una grande famiglia e solo qualche tempo fa su US Weekly aveva dichiarato:
Vorrei avere otto figli!Non credo però che potrei farcela. Semplicemente so di volere dei figli e popolare il mondo.
La 35enne attrice si augura di non cambiare troppo con l’arrivo di un figlio, spera di non diventare troppo noiosa e di poter fare subito un secondo bebè, anche se è cosciente che non sarà proprio una passeggiata: tra poppate, notti in bianco e stress post parto speriamo che la Faris non cambi idea sulla quantità di figli che desidera. C’è da dire che la divertente attrice ha affianco a se un uomo che l’ama e le darà tutto il suo sostegno. Già in passato Chris aveva confessato in un’intervista a GQ quanto fosse fortunato di essere riuscito a trovare una donna così straordinaria. Precisamente Pratt ha detto:
Non ho idea di come questo sia successo. Lei è così dannatamente divertente e così buona.
Pratt è convinto di aver conquistato Anna solo con la sua spontaneità e sincerità. Sarà bastato solo questo?