Arriva proprio oggi nelle sale italiane “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il mare dei mostri” e prima che andiate a vederlo al cinema, vi regaliamo un altro assaggio con due nuove clip in italiano.
Il film arriva come sequel di “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini” e riporta sul grande schermo la giovane promessa hollywoodiana Logan Lerman, affiancato da Alexandra Daddario. Questa volta dietro la macchina da presa troviamo Thor Freudenthal, qui di seguito la sinossi ufficiale e le due clip in italiano dal film.
Nel secondo capitolo della celebre saga – Percy Jackson (Logan Lerman) – figlio di Poseidone, insieme agli amici Chase (Alexandra Daddario) e Tyson, cercherà di rubare ai Ciclopi il Vello d’oro per curare la barriera magica che protegge Campo Mezzosangue, notevolmente indebolita. La causa di questo indebolimento è una misteriosa malattia che ha colpito il pino che si trova al confine e grazie al quale il campo viene isolato dalle invasioni dei nemici. L’impresa sarà epica e costringerà Percy e i suoi amici a intraprendere un pericoloso viaggio attraverso il Mare dei mostri.
Nuovo idolo delle ragazzine, Logan Lerman ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui parla dei successi che sta collezionando anno dopo anno: è ancora giovanissimo ma ha già preso parte ad importanti produzioni, tra cui “Il Patriota” e “Noi siamo infinito”. Parlando di differenze tra blockbuster e pellicole indipendenti, Lerman, che ha girato entrambi, ha spiegato:
Sono modi diversi di approcciare un film. Quando ci sono in ballo molti soldi, chi ha investito vuole guadagnarci e quindi ci sono più pressioni. Nei film indie, il regista può essere più creativo, e avere maggiori soddisfazioni. Mi piacciono entrambi.
Prossimamente lo troveremo anche nel nuovo film di Darren Aronofsky, “Noah“, in una prova completamente diversa da quella di Percy Jackson, ma per ora gustatevi le due nuove clip e ricordate che da oggi “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il mare dei mostri” è in sala!
[jwplayer config=”30s” mediaid=”76302″]
[jwplayer config=”30s” mediaid=”76303″]