La morte di Whitney Houston ha lasciato sicuramente un vuoto enorme nel panorama musicale internazionale ed anche i suoi numerosi fan hanno dato prova del loro dispiacere, tuttavia ciò non è paragonabile all’immenso dolore provato dalla famiglia della cantante. Oggi sono proprio i parenti della cantante che hanno deciso di aprire il loro cuore, condividendo con il pubblico le loro emozioni, spiegando come sono riusciti a superare la morte della cantante. Sembra infatti che Bobbi Kristina Brown, la figlia della Houston insieme agli altri membri della sua famiglia, parteciperà ad una serie televisiva, un vero reality. La serie potrebbe prendere il nome di “The Houston Family Chronicles”, e dovrebbe essere trasmessa negli Stati Uniti dall’emittente Lifetime.
Lo show dovrebbe andare in onda a fine anno e i membri della famiglia Houston presenti dovrebbero essere oltre alla la 19 enne figlia di Whitney, la madre della cantante, suo fratello Gary, e il suo manager in compagnia di sua figlia Rayah e non mancherà la cugina Dionne Warwick. Il programma ha lo scopo di dimostrare come i famigliari più stretti della Houston stanno cercando d’elaborare il lutto, dediti soprattutto a sostenere Bobbi Kristina rimasta sola ad affrontare la vita.
Dionne Warwick ha voluto sottolineare che il docu-reality sarà incentrato proprio sulla vita della giovane Bobbi. Lo stesso vicepresidente di Lifetime Network, Rob Sharenow crede molto nella riuscita del programma, ha dichiarato alla stampa:
In questa serie la famiglia Houston rivela con coraggio la propria vita, dimostrando quanto si siano legati per crescere e continuare ad amarsi.
Il nuovo reality ha avuto anche il benestare della nonna Cissy. Secondo quest’ultima l’operazione sarebbe un’opportunità per la nipote per far decollare la sua carriera artistica. Sembra,infatti, che Bobbi Kristina voglia seguire le orme della famosa madre. Il reality è sicuramente un ottima vetrina per farsi notare da qualche produttore discografico.