Quasi 100mila “mi piace” e oltre 4mila condivisioni: questi sono i numeri raggiunti in pochissimo tempo dal nuovo album pubblicato da Rihanna sulla sua personale pagina di Facebook. Conoscendo il soggetto, possiamo ben immaginare di che tipo di foto si possa trattare, anche se la cantante ormai ci ha abituati a continui colpi di scena. Stavolta, però, non si tratta di mero gossip, che peraltro la sexy barbadiana non si fa scrupolo di alimentare postando spesso immagini della sua vita privata. Gli scatti in questione, infatti, provengono dal backstage del nuovo video “Where Have You Been”, singolo tratto dall’album “Talk That Talk”.
Al di là di alcune scene in cui la popstar danza in versione tribale in un paesaggio desertico, l’attenzione dei fan (e non!) è stata sicuramente rapita da alcune foto molto particolari: quelle che mostrano Rihanna praticamente nuda, col seno nascosto solo da una leggera pittura per il corpo, che richiama la pelle di un coccodrillo. Una macchia di scaglie di rettile anche sulla schiena completa l’opera, per la sexy cantante che si muove sinuosa tra le acque di una palude. In particolare, a scatenare i commenti dei fan è stato un vistoso piercing al capezzolo sinistro che il bodypainting ha ulteriormente sottolineato.
E pensare che in un’intervista di non molte settimane fa, Rihanna aveva dichiarato:
Mamma mi ucciderebbe se posassi nuda! Mi ha cresciuto con certi valori.
Eppure la notizia del giorno è un’indiscrezione secondo la quale Playboy avrebbe offerto un milione di dollari per avere la cantante nuda in copertina. Cosa penserà, a questo punto, la mamma di Riri?! Il problema, infatti, sarebbe proprio il messaggio di un servizio fotografico del genere: è inevitabile, infatti, pensare di dover fare i conti con l’età di una larga fetta di fan della popstar, che sono adolescenti o poco più.