La notizia ufficiale era arrivata a gennaio: Drew Barrymore e Will Kopelman a breve diventeranno marito e moglie. Non si conosce ancora la data delle nozze, ma intanto i due hanno dato un sontuoso party di fidanzamento. La festa si è svolta venerdì scorso da Hell’s Kitchen a New York.
Tra i 300 invitati per lo più parenti e amici stretti della coppia, tra i quali spicca il nome di Cameron Diaz. Il quotidiano New York Post ha riportato alcune indiscrezioni sia sulla location che sul menu. La sala era decorata con candele appoggiate su pareti di vetro e ovunque vi erano magnifiche composizioni di piante e fiori. Riguardo, poi, a quanto hanno potuto gustare i fortunati ospiti, una fonte ha rivelato:
C’erano salmone selvatico, gamberi piccanti, bruschette con pomodoro e ricotta affumicata e filetto di manzo.
Ma la cosa che sicuramente resterà impressa agli invitati (e non solo!) è il vino che è stato servito a tavola. Si tratta infatti di un Pinot Grigio prodotto dalla stessa Drew Barrymore. L’attrice, infatti, appassionata di vini, ha da poco deciso di creare un’etichetta tutta sua, scegliendo il Pinot Grigio delle Venezie, ribattezzato Pinot Barrymore. Questo vino, stando a quanto dicono gli esperti,
rispecchia il suo stile e la sua personalità: fresca, frizzante e divertente.
E sicuramente quella dell’attrice è una personalità molto particolare, se pensiamo che la star ha già alle spalle ben due matrimoni falliti e numerose relazioni con personaggi famosi e non. Addirittura, nel 2003 Drew Barrymore ha dichiarato di essere bisessuale. Ma finalmente, dopo tante peripezie, pare abbia trovato l’amore, al punto da decidere anche di cambiare religione per sposare il suo Will Kopelman, che di professione è un consulente d’arte. La coppia, che sta insieme da appena un anno, aspetta già un figlio, arrivato a sorpresa proprio in concomitanza con la proposta di nozze!