Solo poco più di un mese fa il Global Associated News aveva dato la notizia della sua morte, stiamo parlando di Usher, che paradossalmente si è trovato al centro di un macabro gossip. La news è stata data con molta freddezza:
Usher è deceduto in una incidente stradale sulla Route 80 tra Morristown e Roswell. E’ stato dichiarato morto sul posto dai paramedici che hanno risposto alla chiamata ed è stato identificato grazie ai documenti.
Le ragioni di questa falsità non sono state ancora rese note, ma in quell’occasione Usher ha smentito immediatamente postando sul suo profilo twitter una sua foto con un corpo perfetto, in ottima salute. Il cantante 33enne ha immediatamente cinguettato:
Devo essere morto e andato in Paradiso… ma andate a…Non abbiate paura, non sono morto… Guardatemi. Una leggenda vivente.
Usher è vivo e vegeto e questo lo sa benissimo sua moglie,Tameka Foster, che in questi giorni rischia di essere sfrattata dalla casa in Georgia in cui vive attualmente. Il cantante sembra abbia deciso di vendere l’immobile dove l’ex moglie risiede e una clausola nel loro divorzio gli permetterebbe di farlo. Secondo alcuni amici vicini al cantante, Usher sarebbe seriamente convinto di mettere la moglie in mezzo la strada. Del resto è da tempo che gli ex coniugi litigano in pubblico e non per questioni economiche. Sembra infatti che Usher abbia già dato abbastanza soldi alla moglie, ma lei non è mai contenta e ogni volta avanza una nuova richiesta.
Secondo la clausola firmata da entrambe le parti Usher può vendere tranquillamente la casa in qualunque momento, purchè dia alla donna un preavviso di 60 giorni. Oggi Tameka teme veramente che il suo ex marito la lasci senza un tetto sulla testa e sicuramente darà battaglia al cantante. La coppia ha due figli Usher, quattro anni, e Naviyd, tre che sicuramente sono gli unici che risentono di tutte queste liti dei genitori.