Non è più la compagna di George Clooney ,ma Elisabetta Canalis ha trovato un altro modo per attirare l’attenzione al Festival Di Cannes. L’ex velina si è presa gioco dei paparazzi mettendo in atto una scena con l’esuberante e provocatorio Sasha Baron Cohen. I due hanno trascorso una divertente giornata sullo yacht dell’attore, scherzando e giocando catalizzando l’attenzione della stampa . Lei con uno splendito bikini fucsia e lui che non ha mai abbandonato i panni del suo personaggio il dittatore Aladeen, protagonista appunto del suo ultimo film “The Dictator”.
C’è da dire che Sacha Baron Cohen ha colpito ancora una volta nell’intento un pò bizzarro di promuovere il suo ultimo film. Ebbene l’attore di Borat e Bruno ha invitato sul suo yacht Elisabetta Canalis, bella e tonica come non mai da poco reudce del premio Bikini D’Or dalla critica. Sasha ha organizzato tutto nei minimi dettagli dallo champagne e alla presenza dei militari armati con il compito di proteggere la coppia, come per un vero leader politico. Eli si è prestata divertita al gioco di Cohen e passare dal ballo alle palpatine hot il passo è stato breve.
La Canalis prende in giro il Dittatore scherzando sulle dimensioni delle sue parti intime, mentre Baron non indifferente al fascino della showgirl l’abbaraccia e le palpa in continuazione il fondo schiena. Anche se qulacuno ha maliziato che fra i due ci possa essere qualcosa di più che una divertente amicizia, in questa occasione l’eccletico interprete di Borat e la nostra Elisabetta sono coscienti di essere paparazzati e di scandalizzare e il gioco piace molto ad entrambi. Tornata nel suo albergo la Canalis decide di svelare l’arcano su twitter e confessa:
Mi sono divertita molto stamattina col mio amico Sasha Baron Cohen girando a Cannes uno “stunt” per “The dictator”
Insomma la bellissima Canalis non smette di meravigliare: solo qualche giorno fa era stata sorpresa dal settimanale Chi nella sua camera d’albergo di Rimini dove si trovava in occasione della Fiera del Wellness: la showgirl appare in finestra semi nuda e senza trucco, cappelli raccolti e con il seno in vista. Allo stand della Reebok aveva presenziato in shorts e canottierina senza l’ombra di nessun inestetismo fisico, e le foto non hanno fatto altro che esaltare la sua bellezza naturale.
Boran e la Canalis con le loro provocazioni hanno datto avvio alla rassegna del cinema. Niente male come inizio!
GUARDA LE FOTO DI ELISABETTA CANALIS SU CHI