Jennifer Lopez pur essendo una delle star più paparazzate ha ammesso con molta sincerità di amare i tabloid, del resto come la maggior parte delle donne anche lei si diverte molto a leggere le curiosità e gli scandali di qualche suo collega. La cantante ha esplicitamente dichiarato durante in un’intervista di amare la stampa di gossip:
I magazine sono divertenti. Certo quanto scrivono cose non vere su me divento matta, ma poi cambio pagina e trovo qualcos’altro che mi interessa. Come gli abiti che indossano le altre persone, i look che scelgono etc… Insomma sono una donna come tutte!
Eppure per mesi la Lopez è stata perseguitata dai paparazzi. L’anno scorso quando ha deciso di separarsi dall’ex marito Marc Anthony la stampa internazionale non aveva altra attenzione se non per il divorzio dei due divi sud americani. Per non parlare poi di quando Jennifer ha trovato un nuovo compagno, il ballerino Casper Smart, l’attenzione della stampa era continua, e la notizia è stata in prima pagina per molti mesi. Tutto questo però non ha fatto cambiare idea alla Lopez sui paparazzi anche se inventano cose false su di lei.
Del resto la diva di origine portoricana è molto ironica e spiritosa, ed è stata definita anche molto “caliente”. In effetti l’attrice, qualche tempo fa, è stata più volte rimproverata da Kirk Jones, il regista inglese che la dirigeva in “Cosa aspettarti quando stai aspettando”, per l’eccessiva familiarità durante le riprese tra lei e il suo partner Rodrigo Santoro. Secondo il regista la coppia mentre recitava era sicuramente troppo espansiva, lo stesso Kirk Jones a un certo punto disse loro:
Ma dovete proprio baciarvi e abbracciarvi così tanto? E tu (rivolto all’attrice), non riesci a tenere giù le mani?
Da parte sua la Lopez sosteneva di voler entrare perfettamente nel ruolo, anche se subito dopo la fine delle riprese del film l’attrice annunciò la sua separazione, secondo il gossip la colpa fu proprio della supposta relazione con Santoro. Come si dice: “bene o male basta che se ne parli!” siamo certi che Jennifer Lopez è certamente d’accordo.