Bella, brava e potente: Jennifer Lopez è una donna in carriera, a 360°, e da poche ore è stata nominata la donna più influente del mondo da Forbes. E’ lei, quest’anno, a dominare la classifica, battendo tutti i suoi colleghi, da Lady Gaga, finita in quinta posizione, a Justin Bieber, alla terza, affiancata al secondo posto da Oprah Winfrey.
In un solo anno, Jennifer Lopez è riuscita a scalare cinquanta posizioni, raggiungendo il podio sia grazie agli incassi che alla visibilità ottenuta tra il 2011 e l’anno appena iniziato. J. Lo. infatti, sa come promuoversi: dopo l’annuncio del divorzio da Marc Anthony, è arrivata sui tabloid con un nuovo amore, il toy-boy Casper Smart. Nel frattempo la cantante ed attrice si prepara a lasciare “American Idol”: dopo aver intascato 32 milioni di dollari, la star latina lascia il programma per i troppi impegni: musica, moda, cinema e poi anche i figli, Max ed Emme richiedono molto tempo e forse è più giusto che Jennifer si occupi di loro, prima che di tutto il resto.
Nell’arco dell’ultimo anno Jennifer Lopez ha avuto modo di guadagnare 52 milioni di dollari tra “American Idol”, la sua linea d’abbigliamento e il suo profumo, senza parlare poi di innumerevoli servizi fotografici e delle vendite dei suoi album. A questo si aggiunge una notorietà senza limiti: amata su Facebook e Twitter, ci ha messo ben poco a diventare il vip più influente dell’anno.
Oggi diamo un’occhiata al suo ultimo servizio fotografico apparso su Vogue America, in cui posa in costume, sensuale ma non troppo sfacciata: forma impeccabile, un pizzico di photoshop, magari una ritoccatina anche dal chirurgo, e il peso dei quarant’anni non si sente affatto. Anzi, Jennifer Lopez non è mai stata più famosa di così, ma delle sue nozze con Casper Smart, voi che ne pensate? Arriveranno all’altare oppure no?