Demi Moore è finalmente tornata a vivere. E’ ormai lontana la separazione shock con l’ex marito Ashton Kutcher che le aveva procurato molto dolore al punto di farla finire in ospedale. L’attrice sembra aver voltato pagina ed è tornata in pista anche nell’amore. Dopo aver rimosso il suo vecchio profilo twitter che la identificava con l’inappropriato nickname Mrs Kutcher e averlo sostituito con uno più adatto Justdemi, Demi ha ricominciato a vivere partendo proprio dal suo lavoro, il cinema
L’altra causa di questo cambiamento positivo sarebbe Thomas Jane, protagonista insieme alla Moore del film “LOL”. Numerose sono le voci che sostengono che l’ex moglie anche di Bruce Willis, starebbe uscendo da qualche tempo con il collega, ex marito di Patricia Arquette. A parlare della nuova coppia è la versione inglese della rivista Grazia che ha rivelato:
Demi e Thomas hanno sempre avuto una grande intesa. Ora, dopo un flirt iniziale consumato sul set, sono passati a scambiarsi numerosi sms oltre che a concordare appuntamenti galanti. Sono solo i primi giorni, ma Demi adora l’atteggiamento di Thomas, così diverso da quello di Ashton.
Molti sono i vip d’Hollywood che sostengono l’attrice a cominciare dall’amica comune dei due attori: Courteney Cox che sembra essere l’artefice del loro avvicinamento, del resto non è solo una coincidenza visto che Thomas Jane ha appena divorziato da Patricia Arquette, sorella di David, ex marito della Cox. Insomma era prevedibile: Courteney è stata molto vicina alla Moore quando aveva il cuore spezzato e ha colto l’occasione di presentare i due “nuovi” single pensando che stessero molto bene insieme. Il magazien Grazia Uk ha aggiunto:
Courteney è stata una delle più grandi sostenitrici di Demi e l’ha incoraggiata a staccarsi da Ashton. Ha solo cose buone da dire su Thomas e pensa che sia un buon partito.
Insomma “se son rose fioriranno”, intanto tifiamo tutti per la bellissima Demi Moore!