Sara Tommasi e Balotelli: no, non state avendo un déjà vu! Questa volta, la più scatenata delle bocconiane avrebbe conquistato il cuore non del calciatore del Manchester City, così come aveva fatto un anno fa, bensì di sua sorella!
Avete capito bene: secondo il tabloid britannico Daily Star, tra Sara Tommasi e Abigail Barwuah ci sarebbe del tenero. La cosa sarebbe provata da alcuni scatti esclusivi della rivista, che ritrarrebbero le due ragazze in atteggiamenti intimi, all’interno di una vasca termale di una non meglio identificata Spa italiana.
Nelle foto, in effetti, si vedono Sara e Abigail abbracciarsi e farsi qualche coccola. Ma il giornale pare calcare un pò la mano.
Sara chiude gli occhi mentre Abigail la cinge da dietro con le sue braccia. La sorella di Super Mario, poi, poggia le gambe sulle spalle della modella e le massaggia i capelli. Ad un certo punto, Sara risponde leccando la gamba dell’altra, mentre Abigail ricambia il favore succhiandole l’alluce.
Insomma, quella che viene descritta dal tabloid è una vera e propria scena di amore saffico. Ma siamo sicuri che dietro queste insinuazioni non ci sia lo zampino di qualche giornalista malizioso intenzionato solamente a portare avanti l’ormai risalente attacco mediatico contro Mario Balotelli?
L’attaccante del Manchester City, infatti, non è ben visto dalla stampa inglese, soprattutto per il suo carattere esuberante e il suo comportamento non sempre molto ortodosso.
Queste foto saranno di certo uno choc per Super Mario, come lo stesso giornale sottolinea, nel tentativo di distrarlo ancor di più dai suoi impegni lavorativi, in vista dell’imminente Europeo. Suoi commenti, però, non sono arrivati, mentre non si è fatta attendere la smentita di Abigail Barwuah, per tramite della sua agente, ha detto:
Quelle foto sono arcaiche, risalgono ad almeno due anni fa, prima che partisse per l’Isola. Agiremo per vie legali.
Ma quel che meraviglia più di tutto, a dire il vero, è di non aver sentito ancora la voce onnipresente di Sara Tommasi. Cosa penserà di tutta questa vicenda la nostra cara paladina della giustizia? Attendiamo sviluppi.