Preparatevi ad una nuova avventura al fianco delle tartarughe ninja Raffaello, Donatello, Leonardo e Michelangelo con il trailer italiano del film, la cui uscita è prevista in America il prossimo 8 Agosto.
Sono passati 30 anni dalla pubblicazione del loro primo fumetto, ma le tartarughe ninja non hanno perso il loro spirito combattivo. Dopo la trilogia degli anni ‘90 e un film d’animazione di Kevin Munroe (“TMNT” del 2007), i quattro mutanti affilano le loro armi al servizio del regista Jonathan Liebesman, pronti per regalare al mondo intero uno spettacolo di acrobazie e animazione.
Prodotto dalla casa di produzione di Michael Bay, la Platinum Dunes, “Teenage Mutant Ninja Turtles” – questo il titolo originale – è costato circa 125 milioni di dollari e probabilmente darà inizio a una nuova trilogia, così come annunciato da William Fichtner (“Prison Break“, “Elysium“) in un’intervista.
Il “villain” sarà proprio lui, Fichtner, nei panni del malefico Shredder, arcinemico del maestro Splinter e dei ninja.
Le tartarughe amanti di arti marziali e pizza sono state realizzate in Computer Grafica e Motion Caputure e sono interpretate da Jeremy Howard (Donatello), Noel Fisher (Michelangelo), Alan Ritchson (Raffaello) e Pete Ploszek (Leonardo).
Nel cast anche Whoopi Goldberg (Bernadette Thompson), Megan Fox (la giornalista April O’Neil) e Will Arnett (il cameraman Vernon Fenwick) e Danny Woodburn (Splinter). Questa la sinossi del film, le cui riprese sono iniziate più di un anno fa:
La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è depositata sopra New York in quanto Shredder e il suo malvagio Clan del Piede hanno una presa di ferro su tutto, dalla polizia ai politici. Il futuro è triste finché quattro fratelli emarginati escono dalle fogne e scoprono il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe devono lavorare con la reporter senza paura April e il suo cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.
Questo invece il trailer in italiano:
[jwplayer player=”1″ mediaid=”79857″]