Prima di affrontare lo stress delle Olimpiadi di Londra, Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno deciso di concedersi un po’ di relax. La vita di coppia sembra andare a gonfie vele, il settimanale Gente li ha paparazzati mentre si divertono in spiaggia, sotto il sole e tra tante coccole.
Un anno fa erano al centro del gossip per la loro relazione appena nata, proprio mentre la Pellegrini, campionessa mondiale di nuoto, si aggiudicava una nuova medaglia e diceva addio a Luca Marin. A nulla sono valsi gli appelli d’amore di quest’ultimo, ogni cosa era già decisa. I due si amavano da tempo e qualche “incontro ravvicinato” c’era stato anche in passato, da un anno a questa parte si godono il loro amore alla luce del sole. Letteralmente.
E’ finito anche il periodo in cui i paparazzi li pedinavano ossessivamente, adesso sono un po’ più quieti ma non li perdono di vista: ecco la super tatuata Federica Pellegrini con un ridottissimo bikini turchese e il suo compagno, Filippo Magnini, con il costumino giallo che risalta l’abbronzatura. Due fisici statuari, merito dello sport che li ha resi celebri in tutto il mondo, e tante coccole. Intimità, a dire il vero, poca, visti gli obiettivi dei paparazzi puntati su di loro.
Ieri, poi, Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno fatto scintille in Ungheria, agli Europei di nuoto, aggiudicandosi rispettivamente una medaglia di bronzo e una d’argento nella staffetta 4×100. Vacanza sì, ma anche tanto impegno nello sport, i due amano moltissimo la loro professione e sono davvero una coppia che non può fare a meno di scendere dal podio… vedremo i prossimi risultati alle Olimpiadi, dopo di allora i due penseranno alla loro vita insieme e chissà che non ci scappino anche le nozze! Vi lasciamo alle immagini delle coccole di Sabaudia prima della partenza per l’Ungheria, enjoy!