Se c’è una vip che, pur non avendo particolari talenti, è in grado di vendersi benissimo, quella è Kim Kardashian. Per la starlette di origini armene, infatti, non è mai tempo di riposare. Non stare in copertina, per un personaggio del genere, vuol dire perdere di popolarità e, dunque, d’incassi. Per questo, la bella Kim se ne inventa sempre una nuova per restare sulla cresta dell’onda.
I più maligni hanno insinuato che per fino il suo recente matrimonio con il giocatore NBA Kris Humphries, durato appena 72 giorni, altro non sia stato che una trova pubblicitaria. Ma ora che la sua vita amorosa sembra essersi stabilizzata, con l’inizio della relazione con il suo amico di lunga data, nonché ex fiamma, Kanye West, Kim Kardashian può tornare a pensare al lavoro.. Ammesso che per lei si possa fare questa distinzione!
La 31enne, infatti, in questi giorni sta pubblicizzando l’inizio della nuova stagione, la settima, del reality show che riguarda la sua vita e quella della sua famiglia, “Al passo con i Kardashian”. Per attirare spettatori vecchi e nuovi, l’intrigante Kim non ha trovato modo migliore che spogliarsi!
In una foto pubblicata sul suo profilo Twitter, infatti, la vediamo ritratta insieme alle sorelle Khloe e Kourtney, tutte e tre abbigliate con sexy lingerie, effetto vedo-non vedo. In questo modo, oltre a sponsorizzare l’inizio del reality, la furbissima Kim ha trovato anche un modo per fare pubblicità alla sua linea di intimo, realizzata in collaborazione con la catena “Sears”.
Insomma, pare proprio che la socialite ne sappia una più del diavolo! E d’altronde si può ben permettere di posare in succinte mise come questa. Kim Kardashian, infatti, è stata di recente nominata dalla rivista inglese Zoo Magazine “donna più sexy del mondo”. Le sue forme, quindi, si rivelano sempre più come il talento che le permetterà di resistere, non si sa ancora per quanto, sulla cresta dell’onda.
Foto da Twitter