Beyoncè ha avuto bisogno di una grande forza di volontà per tornare in forma dopo la gravidanza. La cantante presto tornerà ad esibirsi per la gioia dei suoi fan, ma ha dovuto perdere ben trenta chili prima di poter dire di essere tornata al peso ideale.
E’ stata la stessa Beyoncè a dichiararlo: felicissima per la nascita di Blue Ivy, ha però dovuto fare i conti con un notevole aumento di peso. Un po’ di ciccia, certo, non fa male a nessuno, ma forse 30 kg si fanno sentire troppo, così la cantante ha fatto tutto in fretta e furia e nel giro di pochi mesi ha avuto un drastico calo di peso, forse sconsigliabile a tutte le donne che già stanno pensando di seguire l’esempio della cantante.
Intanto Beyoncè ha già tenuto il suo primo concerto ad Atlantic City e tra gli spettatori c’era anche la First Lady Michelle Obama con le due figlie. La moglie del Presidente non ha mai nascosto di apprezzare la cantante ed ha anzi dichiarato che le piacerebbe molto saper cantare come lei. La stima, peraltro, è reciproca, perché la star di “Halo” ha dichiarato:
Michelle è l’esempio definitivo di una donna afro-americana forte. È una madre premurosa, è una moglie amorevole e allo stesso tempo è la Firts Lady! Non importa la pressione e lo stress a cui è sottoposta, lei è umile, amorevole e sincera. Costruisce e cura la sua famiglia, mentre si occupa in diversi modi di milioni di persone. Michelle, grazie mille per ogni singola cosa che hai fatto per noi. Sono orgogliosa del fatto che mia figlia cresca in un mondo dove ci sono persone come te a cui ispirarsi.
Il concerto, come prevedibile, si è rivelato un successo e Beyoncè ha voluto omaggiare un’icona quale Whitney Houston, scomparsa lo scorso febbraio, lasciando un grande vuoto nel mondo della musica. Tra i fan più sfegatati dell’ex Destiny Child c’era anche Jay-Z, che su Twitter ha dichiarato candidamente che sua moglie è la migliore artista del mondo.
Come dargli torto, dopotutto, visti i record che la star dell’r’n’b registra anno dopo anno? Non solo cantante di successo, ma anche imprenditrice nel campo della moda e mamma da pochi mesi, Beyoncè non ha rinunciato alla sua carriera per la maternitàe tuttavia, qualsiasi cosa faccia, continua ad ottenere un grandissimo successo.