Il 15 gennaio arriverà al cinema “Hungry Hearts“, film diretto da Saverio Costanzo con protagonisti Alba Rohrwacher e Adam Driver nei panni di Mina e Jude. Questa storia drammatica avrà come sottofondo le musiche del grande compositore Nicola Piovani, qui sotto trovate la sinossi ufficiale.
Jude è americano, Mina è italiana. S’incontrano per caso a New York. S’innamorano, si sposano e presto avranno un bambino. Si trovano così in poco tempo dentro una nuova vita. Sin dai primi mesi di gravidanza Mina si convince che il suo sarà un bambino speciale. E’ un infallibile istinto di madre a suggerirglielo. Suo figlio deve essere protetto dall’inquinamento del mondo esterno e per rispettarne la natura bisogna preservarne la purezza. Jude, per amore di Mina, la asseconda, fino a trovarsi un giorno di fronte ad una terribile verità: suo figlio non cresce ed è in pericolo di vita, deve fare presto per salvarlo. All’interno della coppia inizia una battaglia sotterranea, che condurrà ad una ricerca disperata di una soluzione nella quale le ragioni di tutti si confondono.
Saverio Costanzo è romano e da qualche tempo si è trasferito a New York ma ha partecipato a diversi Festival in Italia, come quello di Torino, dove si è aggiudicato la menzione speciale della critica grazie a “Sala Rossa”. Il suo primo lungometraggio però è arrivato nel 2004 ed è “Private“, premiato anche a Locarno. Nel 2006 è uscito “In memoria di me” ma è solo con il terzo lungometraggio che il pubblico lo conosce davvero, perché Costanzo ha diretto “La solitudine dei numeri primi“, tratto da un romanzo di enorme successo, in cui compariva Alba Rohrwacher, che ritroviamo adesso in “Hungry Hearts“. Al suo fianco l’attore americano Adam Driver, che sarà anche tra i protagonisti dell’attesissimo “Il risveglio della forza”.
L’appuntamento con la storia di Jude e Mina è fissato per il prossimo 15 gennaio, noi vi mostriamo qualche immagine dal film e il trailer ufficiale, buona visione!
[jwplayer player=”1″ mediaid=”83203″]