E’ David Beckham la star della prossima cover di Elle Magazine, il calciatore è il primo uomo ad aggiudicarsi la copertina, un grande onore e sicuramente una gioia per le donne. David, infatti, da molti anni si è trasformato in un’icona sexy. Non solo sport per lui, ma anche tanti servizi fotografici, spesso e volentieri quasi completamente nudo, in cui sfoggia i suoi addominali e i suoi tatuaggi.
Lorraine Candy ha parlato di questo evento speciale, dichiarando:
David Beckham è un eroe nazionale. E’ un’icona e Elle è conosciuto per mettere le icone sulle copertine. Questo per la prima volta per noi e crediamo che piacerà sia agli uomini che alle donne.
Nell’intervista lo sportivo ha parlato dell’amore che prova per la figlia, la piccola Harper ed anche del suo rapporto con Victoria Beckham, la donna della sua vita. Sulla bimba, che ha dieci mesi, papà David ha detto:
E’ grandioso. Amo mordere le sue gambe, o le sue spalle. E’ come dovrebbe essere un bebè. E’ così bella. Non è che provi più amore nei confronti della bambina piuttosto che dei maschietti, è solo diverso. Quando i ragazzi sono ancora bambini li puoi portare in giro, loro si rotolano e cadono e poi si rialzano. Harper invece appena si fa male anche solo lievemente, inizia a piangere… ed io ancora penso “Oh mio dio, non ci posso credere, ho una bambina!” e vedere i ragazzi con lei è incredibile. Quando loro entrano nella sua stanza, il suo volto si illumina.
Mentre per quanto riguarda la moglie, David Beckham ha dichiarato:
Lei torna a casa e mi mostra quello che ha fatto per tutto il giorno e tutti i nuovi vestiti e le borse che ha creato. E poi io dico qualcosa di noioso come “Sono stato preso a calci oggi”. Ma ci ascoltiamo reciprocamente. Cerchiamo di uscire almeno una volta a settimana, solo noi due, per cenare in un posto tranquillo. Non si tratta di vestirsi bene, si tratta di uscire, chiacchierare e passare un po’ di tempo insieme.