Appuntamento su AXN HD stasera alle 21 per vedere “Power“, serie tv che ha già ottenuto successo di critica e pubblico negli USA prodotta da Curtis Jackson, meglio noto come 50 Cent. Si tratta di un nuovo crime drama ambientato a New York, diviso tra gli ambienti di lusso dei night club di Manhattan e quelli dello spaccio di droga.
La serie è prodotta da 50 Cent e Courtney Kemp Agboh, il protagonista è Omari Hardwick e in “Power” viene raccontata la sua doppia vita. L’uomo infatti ha una moglie, un attico a Manhattan e uno dei locali più esclusivi della città, il Truth, ma dall’altro lato è a capo di uno dei più grossi cartelli della droga. Nel momento in cui dovrà scegliere tra le due cose e tenterà di mantenere il successo del suo locale senza scendere a compromessi con la malavita, tutto cambierà e i suoi affetti verranno messi in discussione. Qui sotto trovate la sinossi ufficiale:
James St. Patrick “Ghost” è un uomo che ha davvero tutto nella vita: una moglie bellissima, un favoloso attico a Manhattan e un nuovo e promettente nightclub, il più popolare di New York. Il suo club, il Truth, si rivolge all’élite, ai volti noti che con la loro buona o cattiva reputazione sono l’anima della città che non dorme mai. Il locale riscuote successo, il che induce Ghost a sviluppare piani per la costruzione di un impero. Ma il Truth nasconde una realtà oscura: è una copertura per i traffici illeciti di Ghost, una rete redditizia di smercio di droga che serve solo i più ricchi e potenti. Quando Ghost viene attratto dalla prospettiva di una vita nella legalità, mette inconsapevolmente in pericolo tutto quello a cui tiene di più. Una volta dentro, si può mai uscirne?