Dopo tanta attesa Snooki ha rivelato il sesso del nascituro: sarà un maschio! La notizia è stata diffusa dal sito di MTV che ha voluto condividere la cosa con milioni di fan del Jersey Shore. La popolarità di Snooki è aumentata notevolmente negli ultimi tempi e di conseguenza anche l’attenzione mediatica sulla sua gravidanza. Certo è che in pochi si aspettavano di vederla incinta, o meglio nessuno visto la vita scapestrata che Nicole e il suo fidanzato hanno mostrato nelle varie edizioni del Jersey Shore.
Ora che è incinta Snooki ha promesso di rinunciare alle sue cattive abitudini: dalle sedute di sesso occasionale, al mix di droga e alcool, anche perchè gli appassionati del Jersey Shore si sono scatenati con la fantasia, hanno pubblicato immagini, video e fotomontaggi su come potrà apparire il bebè di Jionni e Snooki. Sicuramente i primi a rimanere delusi sono tutti quei fan che speravano nell’arrivo di una bambina, invece sarà un bel maschietto: un mini Guido.Dunque l’erede della tamarra più famosa della tv dovrà rinunciare a tacchi alti e vestiti leopoardati della mamma. Eppure Snooki è molto felice e ha voluto condividere la notizia con i suoi proseliti anche dalle pagine di Facebook e Twitter.
La beniamina del popolare reality ha recentemente dichiarato:
Avrei preferito una bambina, ma sono felice lo stesso.
Il periodo d’oro per la guidette prosegue: nel giro di pochi mesi si è fidanzata ufficialmente, è in attesa di un bel maschietto che probabilmente si chiamerà Jionni jr, ha un libro in promozione e molti altri progetti futuri. Non possono di certo mancare le riprese del “Jersey Shore 6” e la messa in onda del suo spin-off “Snooki & Jwoow”. In attesa delle nozze Nicole dovrà anche organizzare un attessisimo baby shower per il bebè, certi che anche per questo evento riuscirà a stupire.