Non ne avete mai abbastanza di “American Horror Story“? Nemmeno Ryan Murphy e tutto il team di sceneggiatori, infatti ci saranno belle sorprese per il 2016. Ecco tutte le novità che riguardano la serie tv, di ritorno a ottobre con la quinta stagione, “Hotel“, che avrà come protagonista Lady Gaga.
Il ritorno di Jessica Lange
Sì, Jessica Lange già ci manca. L’attrice ha detto addio ad “American Horror Story” dopo “Freak Show“, ma ci ha regalato ruoli memorabili. È lei l’unica vera diva dell’intera serie e Ryan Murphy ne è consapevole, infatti le ha provate tutte per farla tornare. Intervistato da Entertainment Weekly ha dichiarato che alla fine è riuscito a convincerla:
Tornerà, non se n’è andata per sempre. Lei vuole tornare, dobbiamo solo trovare qualcosa di bello da farle fare.
Murphy dovrà trovare un ruolo all’altezza dei precedenti e di sicuro Jessica Lange non saprà dirgli di no, noi non vediamo l’ora di ritrovarla!
ECCO A CHI SONO ISPIRATI I PERSONAGGI DI AMERICAN HORROR STORY
Hotel incontra Murder House
Sappiamo bene che tutte le stagioni di “American Horror Story” sono collegate tra loro e anche in questa quinta stagione c’è un collegamento. Nella fattispecie è esplicito, perché “Hotel” incontrerà la prima stagione, “Murder House“. Succederà solo per un episodio ma vedremo un volto conosciuto, quello dell’agente immobiliare Marcy, interpretata da Christine Estabrook.
La trama di American Horror Story: Hotel
Del resto della trama di questa quinta stagione sappiamo che la storia è ambientata nell’Hotel Cortez ai giorni nostri ma, come da tradizione, ci saranno dei salti indietro nel tempo. In questo caso negli anni Trenta, quando Mr. James March (Evan Peters) costruì l’albergo. Ricco e affascinante psicopatico, Mr. March costruì il suo albergo per nascondere le vittime dei suoi omicidi, costruendo anche passaggi segreti e condotti. Vi sembra così surreale? È successo per davvero a Chicago, ma ve ne abbiamo già parlato.
Due nuove stagioni nel 2016
Dulcis in fundo, la passione per “American Horror Story” è inarrestabile e le idee sono così tante che Ryan Murphy ha un progetto ambizioso, quello di far uscire una stagione in autunno e una in primavera. Noi incrociamo le dita e ci auguriamo che la serie, fino ad ora sempre gradevole, non diventi scadente. Lui promette che ci sta lavorando e ci sono già due gruppi di sceneggiatori al lavoro, arriverà qualcosa di ancora più dark…