L’aria di primavera di quest’anno ha portato con sé un forte desiderio di maternità anche per due genitori molto speciali. Si tratta di Sir Elton John e del suo compagno, il regista canadese David Furnish. E’ stato proprio quest’ultimo, infatti, a dichiarare l’intenzione della coppia di avere un altro bambino, dopo quello avuto un anno e mezzo fa da una madre surrogata. Il piccolo, Zachary Jackson Levon Furnish-John, che oggi ha 17 mesi, è nato in California il giorno di Natale, come un vero e proprio dono per i due artisti. Ma ora è tempo che abbia un fratellino.
Abbiamo intenzione di prenderci un po’ di tempo e rallentare con gli impegni, prenderci una vacanza e parlare della possibilità di avere un altro figlio.
ha detto David Furnish al quotidiano Daily Mirror, aggiungendo:
Non è ancora stato deciso nulla. Dobbiamo pianificarlo. Noi siamo dipendenti da altre persone, la donatrice di ovuli, la madre surrogata, … Dobbiamo lavorare insieme come una squadra. Non si può semplicemente schioccare le dita e farlo succedere!
Insomma, niente è ancora certo ma i due, che sono sposati dal 2005, anche se stanno insieme dall’inizio degli anni Novanta, pare abbiano intenzioni serie.
Mi piacerebbe che Zachary avesse un fratello, penso che starebbe meglio così che da solo.
Intanto i due devono anche fare i conti con la salute cagionevole di Elton John. Il baronetto della musica, infatti, nei giorni scorsi ha dovuto annullare alcuni concerti ed è stato anche brevemente ricoverato a causa di un’infezione alle vie respiratorie.
Per fortuna, ora Elton John sta meglio, anche se i medici gli hanno consigliato di prendersi un po’ di pausa dalle esibizioni in pubblico. Di certo, non potrà mancare al grande concerto in programma il 4 giugno per celebrare il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta, ma poi ad attenderlo ci sarà una lunga estate di tranquillità, che lo aiuterà anche a prendere felici decisioni.