Dopo aver scoperto che Jon Snow altri non è che il Romualdo di “Fantaghirò” tanto amato negli anni Novanta, apprendiamo anche che la gente ama tantissimo “Il trono di spade”… ma illegalmente.
Come ogni anno il sito TorrentFreak stila la lista delle serie tv più piratate in assoluto e al primo posto – per il quarto anno consecutivo – troviamo proprio “Game of thrones“. 14,4 milioni di download via BitTorrent che hanno raggiunto il picco con il finale di stagione.
La concorrenza de Il trono di spade
Al secondo posto c’è “The Walking Dead“, la serie tv con protagonista lo sceriffo Rick Grimes continua ad appassionare i telespettatori, in 6,9 milioni hanno scaricato illegalmente gli episodi. Sul terzo gradino del podio c’è “The big bang theory“, di genere completamente diverso ma ormai serie cult e più che affermata, scaricata da 4,4 milioni di utenti.
A giudicare dalla top ten, hanno avuto più successo le serie tv riadattate dai fumetti, viviamo in un mondo di nerd, fatevene una ragione! Ecco la lista completa dei download più illegali e gradevoli di questo 2015… voi cosa avete scaricato?
Le serie tv più piratate del 2015
10. Suits
9. The Blacklist
8. Supergirl
7. Vikings
6. Mr. Robot
5. The Flash
4. Arrow
3. The big bang theory
2. The Walking Dead
1.. Game of thrones