Parliamo per un attimo di cose serie: nel 2009 Julie Anne Robinson ha iniziato a girare “The Last Song” scegliendo come protagonisti Miley Cyrus – allora affermatissima come “Hannah Montana” ma alla fine dei suoi giorni nella serie Disney – e Liam Hemsworth, giovane promessa del cinema oggi star della saga di “Hunger Games” accanto al premio Oscar Jennifer Lawrence.
The last song
Il film, tratto da un libro di Nicholas Sparks, è arrivato al cinema nel 2010 e ormai la coppia composta da Miley Cyrus e Liam Hemsworth era già formata e adorata da milioni di fan in tutto il mondo. La storia di “The Last Song” racconta di una ragazza di 17 anni, Veronica, che si ritrova costretta a passare l’estate nel piccolo paesino in cui vive il padre, separato dalla madre già da un po’. Veronica non è felicissima della decisione della madre, ma cambia presto idea quando incontra l’affascinante Will.
Non si tratta di uno dei film più belli che la storia del cinema ci abbia regalato ma verrà ricordato sempre per aver fatto nascere una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.
Miley Cyrus sposa Liam Hemsworth?
La storia tra i due attori protagonisti è andata avanti fino al 2013 e in quel momento le cose stavano così: Miley Cyrus portava al dito un anello da centomila dollari regalatole da un Liam Hemsworth intenzionato a portarla all’altare. Le nozze sono sempre state rimandate – i due, giovanissimi, non avevano poi così tanta fretta – e poi è arrivato il drastico cambio d’immagine di Miley Cyrus. Sbarazzatasi del look da brava ragazza di Hannah Montana, è passata alla trasgressione pura, deludendo i vecchi fan e acquisendone di nuovi. Sempre al centro della polemica, Miley ha dovuto rinunciare al grande amore, che però non ha mai dimenticato.
Lo scorso capodanno è arrivato il colpo di scena: la cantante di “Wrecking ball” era in Australia insieme al suo ex e sul suo dito è tornato a brillare il vecchio anello di fidanzamento. I fan sono impazziti e fonti vicine alla coppia raccontano il ritorno di fiamma, per il momento non confermato in via ufficiale. Si parla di baci, abbracci ed effusioni per salutare il 2015 e di altri incontri e dell’intenzione di Miley Cyrus, innamorata persa, di convolare a nozze entro la fine del 2016. Sarà vero oppure no? Lo scopriremo solo aggiornando Instagram.