In questi giorni una delle star di Hollywood più chiacchierate si è sposata di nuovo. Lei è la bambina prodigio di E.T.: Drew Barrymore. L’attrice ha già detto di si due volte in passato. La prima nel 1998 con un giovane ristoratore sconosciuto Jeremy Thomas, dal quale divorziò dopo appena due mesi. Nel luglio del 2001 Drew sposò l’attore comico Tom Green, anche in questo caso le nozze durarono pochissimo. Questa volta però sembra essere quella giusta, anche perchè la star non solo ha scelto di risposarsi, ma anche di diventare mamma.
Insomma Drew Barrymore ha detto si al suo attuale fidanzato Will Kopelman, consulente d’arte. La cerimonia si è svolta nel giardino della villa di Will a Montecito,in California alla presenza di appena 200 invitati. La coppia si è sposata con il rito ebraico officiato dal rabbino di Kopelman. Secondo alcuni invitati la cerimonia è stata molto semplice e ispirata ai colori e ai motivi della natura. All’evento, che su ordine dei diretti interessati era interdetto alla stampa, hanno partecipato pochi esponenti del jet set internazionale e solo pochi esponenti d’Hollyuwood. Certo non poteva mancare Cameron Diaz, intima amica della Barrymore che le è stata molto vicino in questi ultimi mesi.
L’unica curiosità per ora conosciuta riguarda l’abito indossato dall’attrice. Il vestito scelto insieme alla Diaz è stato realizzato appositamente per Drew dalla maison Chanel. Anche se ancora non c’è nessuna foto pare che fosse un lungo abito bianco plissettato in mussola e organza, con cintura di raso nero, e fiori ricamati in organza, mussola, tulle e piume, lungo la gonna. Per intrattenere gli ospiti, dopo un cocktail party sul prato Drew ha scelto un tribute band anni ’80, dal momento che lei ama l’epoca e pensa che sia la più divertente. La sposa e lo sposo hanno lasciato la casa alle 2 del mattino in una Mercedes classica che è stata decorata con stelle filanti e rose legate alla schiena. Ancora sconosciuti i loro progetti per il viaggio di nozze.
Drew Barrymore ha deciso di convolare a nozze prima della nascita del bebè. A questo proposito una fonte vicina all’attrice ha dichiarato:
La Barrymore desiderava convolare a nozze prima dell’arrivo del figlio, ma non vuole una famigia numerosa. L’attrice ha detto si alla maternità perchè è sicura di aver trovato la sua dolce metà.