Se amate i famosi supereroi della Marvel e avete amato già tutti i film della saga, il 18 maggio non potrete perdere l’appuntamento con “X-Men: Apocalisse“, intanto per non perdere tempo vi mostriamo alcune immagini.
Alla regia torna Bryan Singer, in questo episodio assistiamo al risveglio di Apocalisse dopo migliaia di anni, Raven (Jennifer Lawrence) avrà il compito importantissimo di riuscire a creare un gruppo di giovani X-Men per poter salvare l’umanità, aiutata dal Professor X (James McAvoy). Qui sotto trovate la gallery con i poster, altre immagini, trailer e featurette.
X-Men: Apocalisse
Dopo il grande successo di X–MEN: Giorni di un Futuro Passato, il regista Bryan Singer torna con X–MEN: APOCALISSE. Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X–Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael
La saga degli X-Men
“Apocalisse” è il nono film della saga dedicata ai personaggi dell’universo Marvel, è il sequel di “X-Men – Giorni di un futuro passato“. Il primo fumetto con protagonisti gli X-Men è frutto del lavoro di Stan Lee e Jack Kirby e risale al 1963, il successo di questi personaggi è ormai senza tempo. La prima trasposizione cinematografica è arrivata nel 2000 e visto l’enorme successo di pubblico, Bryan Singer l’ha portata avanti fino ad arrivare ad oggi. Il prossimo 18 maggio vi aspetta il nuovo capitolo, intanto qui trovate i trailer e le featurette, buona visione!
X-Men: Apocalisse, teaser trailer
[jwplayer player=”1″ mediaid=”85986″]
X-Men: Apocalisse, trailer ufficiale
[jwplayer player=”1″ mediaid=”85988″]
X-Men: Apocalisse, trailer #3
[jwplayer player=”1″ mediaid=”85990″]
Four Horsemen
[jwplayer player=”4″ mediaid=”85987″]
La storia di Apocalisse
[jwplayer player=”4″ mediaid=”85991″]
Mystica
[jwplayer player=”4″ mediaid=”85994″]