Domani arriverà finalmente anche nelle sale italiane l’atteso “Independence Day: Rigenerazione” diretto da Roland Emmerich.
Il primo film è arrivato nel 1996 e ha tanti appassionati sparsi per tutto il mondo, dopo tutto questo tempo il regista Roland Emmerich ha deciso di realizzare un sequel, che avrà come protagonista Liam Hemsworth, giovane promessa di Hollywood e fratello del celebre Thor della Marvel, Chris Hemsworth. Insieme a lui troviamo un cast ricchissimo, composto da Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe, Sela Ward.
Independence Day: Rigenerazione, la sinossi
Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Dopo Independence day, che ha ridefinito il genere della fantascienza, il nuovo capitolo di questa avventura portarà la distruzione globale a livelli inimmaginabili. Grazie all’utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla ci potrà preparare ad un attacco alieno senza precedenti. Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione.
Anche se nel 1996 la critica non fu del tutto entusiasta nei confronti di “Independence Day“, soprattutto per quanto riguarda la trama, il film ebbe un successo straordinario al botteghino, diventando nel giro di poco tempo un punto di riferimento nell’ambito della fantascienza. L’anno successivo il film si aggiudicò il premio Oscar per i migliori effetti speciali, intanto il regista tedesco si è dedicato ad altri film di successo. Prima di “Independence Day” si è fatto conoscere grazie a “Stargate“, subito dopo invece con “Godzilla“, “Il patriota” e “L’alba del giorno dopo”, l’ultima fatica è del 2015 ed è “Stonewall” con Jeremy Irvine e Jonathan Rhys Meyers. Ormai non c’è più da aspettare, da domani “Independence Day: Rigenerazione” sarà al cinema, qui sotto trovate tantissimi video e featurette che svelano anche qualche retroscena, buona visione!
Independence Day: Rigenerazione, i video
Trailer ufficiale
[jwplayer player=”1″ mediaid=”86738″]
Quello che va su deve tornare giù
[jwplayer player=”4″ mediaid=”86726″]
Non stanno gridando… peggio!
[jwplayer player=”10″ mediaid=”86728″]
I segni che hanno lasciato
[jwplayer player=”4″ mediaid=”86729″]
Sono arrivati
[jwplayer player=”10″ mediaid=”86730″]
Sullo space tug con Liam Hemsworth
[jwplayer player=”10″ mediaid=”86741″]
Sul set con Roland Emmerich
[jwplayer player=”10″ mediaid=”86742″]
L’ultima chance per l’umanità
[jwplayer player=”10″ mediaid=”86743″]
Uniti per sopravvivere – Spot
[jwplayer player=”11″ mediaid=”86731″]
L’ultima possibilità per la terra – Spot
[jwplayer player=”11″ mediaid=”86732″]
Si sono messi contro il pianeta sbagliato – Spot
[jwplayer player=”10″ mediaid=”86733″]
La Terra non è conquistabile – Spot
[jwplayer player=”10″ mediaid=”86734″]
Un discorso famoso in tutto il mondo – Featurette
[jwplayer player=”4″ mediaid=”86735″]
David Levinson vs Jeff Goldblum – Featurette
[jwplayer player=”1″ mediaid=”86736″]
Un film grandioso – Featurette
[jwplayer player=”4″ mediaid=”86737″]
Una nuova generazione – Featurette
[jwplayer player=”4″ mediaid=”86739″]
Distruzione totale – Featurette
[jwplayer player=”4″ mediaid=”86740″]