Solo un anno fa Noemi cantava “Vuoto a perdere” dove parlava di cellulite e di tutte quelle piccole imperfezioni che rendono uniche le donne, con quel testo ha sfidato un tabù dell’universo femminile intoccabile per molte. Con la sua partecipazione all’ultimo festival di Sanremo la cantante ha dimostrato non solo le sue doti canore piazzadosi tra i primi posti, ma anche la sua sinuosa forma fisica riuscendo a perdere ben quattro chili. In quell’occaione Noemi aveva dichiarato:
Avevo soprattutto bisogno di sgonfiarmi, così mi sono affidata alle tisane drenanti. Ma, oltre ai chili, ho tolto circa dieci centimetri dal girovita. Cioè esattamente dove volevo.
In ogni caso la cantante è molto sicura di se. Recentemente ha confessato alla stampa di non essere più a dieta ferrea, anche se si impegna molto per cercare di mantenere stabile il proprio peso evitando effetti yo-yo. A proposito di questo Noemi ha detto:
Non l’ho abbandonata. Semplicemente, ho raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissata e così non ne ho più bisogno. Inoltre non sto facendo sport, come invece ho fatto nei mesi passati: ora sfogo tutte le mie energie nelle prove e poi mi sfogherò nei concerti.
Proprio in questi giorni l’ex trionfatrice di X-Factor è stata nuovamente paparazzata dai fotografi di Vip che l’hanno beccata nel cuore della notte a farsi una gustosa mangiata di kebab. L’antistar per eccellenza, normale nella sua quotidianità è stata colta nella notte milanese in compagnia del suo storico fidanzato mentre mangiava voracemente un kebab. La cantante è apparsa in tutta la sua semplicità: struccata, capelli rosso fuoco, abbigliamento casual. Insomma come una qualunque ragazza della sua età. Noemi ha, così, dimostrato di non preoccuparsi poi molto dei suoi problemi di peso, in fondo sa che al suo boyfriend, Gabriele Greco, lei piace indipendentemente dai chili di troppo.