Una mostra fotografica in attesa di vedere Hugh Jackman in sala con “Logan – The Wolverine“, in uscita il 1° marzo.
L’evento si terrà a Roma, l’inaugurazione è oggi 25 febbraio alle 15 presso la Galleria Alberto Sordi, saranno presenti Sergio Stivaletti e gli studenti della sua scuola di effetti speciali Fantastic Forge che realizzeranno sui visitatori le iconiche cicatrici di Wolverine. I presenti potranno condividere foto in bianco e nero o video della mostra usando gli hashtag #Logan – The #Wolverine e potranno ricevere la locandina del film e vedere le proprie foto pubblicate in un album dedicato sulla pagina ufficiale del film.
“Logan” è diretto da James Mangold e vedrà per l’ultima volta Patrick Stewart nei panni del professor X. Si tratta del terzo spin-off dedicato al personaggio interpretato da Hugh Jackman dopo “X-Men le origini – Wolverine” uscito nel 2009 e “Wolverine – L’immortale” uscito nel 2013. Nel cast ci sono anche Richard E. Grant, Boyd Holdbrook e Stephen Merchant. Le musiche sono del compositore Marco Beltrami, che ha lavorato anche a film come “Scream”, “Resident Evil”, “World War Z” e più recentemente “Ben-Hur” e “Paradise Beach – Dentro l’incubo“.
Con il suo ruolo, Hugh Jackman ha stabilito un vero e proprio record: è l’attore che ha partecipato a più film Marvel, ha iniziato nel 2000 con “X-Men” di Bryan Singer, ma nel suo curriculum ci sono anche “Real Steel”, “Les Misérables”, “The Prestige” e “Prisoners”.
Logan – The Wolverine, la sinossi
Logan – The Wolverine è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven. Nel prossimo futuro, un esausto Logan si prende cura di un malato Professor X in un nascondiglio al confine con il Messico. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo e dalla sua eredità si rivelano inutili quando incontra una giovane mutante, inseguita da forze oscure.
Logan, il trailer
[jwplayer player=”1″ mediaid=”88537″]
Sunseeker
[jwplayer player=”1″ mediaid=”88539″]