Sarà presentato in concorso alla prossima Mostra del Cinema di Venezia “Madre!“, il nuovo film diretto da Darren Aronofsky, che vede protagonista Jennifer Lawrence.
La nuova opera del regista de “Il cigno nero” desta già molta curiosità ma per vederla nelle sale italiane dovremo aspettare il 28 settembre. Intanto in fondo a questo post potete trovare il teaser trailer italiano e il trailer ufficiale del film, tra i protagonisti ci sono anche Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Kristen Wiig e Ed Harris. La storia ruota attorno ad una coppia e sugli equilibri precari su cui basa la propria relazione.
Darren Aronofsky, che sul set del film ha trovato l’amore con Jennifer Lawrence, ha esordito nel mondo del cinema con produzioni a basso costo a partire dal 1998 con “π – Il teorema del delirio“, al quale ha fatto seguito due anni dopo “Requiem for a dream“, con il quale ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico. Nel 2008 si è aggiudicato il Leone d’Oro a Venezia per “The Wrestler“, a consacrarlo definitivamente al successo è stato il thriller psicologico “Il cigno nero“, grazie al quale Natalie Portman ha vinto un Oscar. Nel 2014 ha diretto “Noah” con protagonista Russell Crowe nei panni di Noè. Chiaramente il film riprende la storia narrata nell’Antico Testamento. Il film è stato accolto piuttosto bene anche se è stato vietato in molti paesi di religione islamica. A tre anni di distanza Aronofsky è pronto a tornare in sala, il 28 settembre troveremo “Madre!“.
Madre!, la sinossi
La tranquilla relazione di una coppia è messa a dura prova quando alcuni ospiti inattesi vanno a far loro visita, sconvolgendone e distruggendone gli equilibri. Dal regista Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, Il Cigno Nero) e interpretato dalle star Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfeiffer, Madre! è un avvincente thriller psicologico sull’amore, sulla devozione e sul sacrificio.
Madre! I trailer
[jwplayer jHE5jNYP]
[jwplayer zqPR84Yc]