Lindsay Lohan atto secondo: solo qualche giorno fa la notizia del tragico incidente che la Lohan ha avuto sulle strade di Santa Monica disrtuggendo la sua Porsche. L’attrice si è schiantata contro un camion sulla Pacific Coast Highway, immediatamente soccorsa è uscita fortunatamente illesa dallo scontro, solo per cautela è stata portata al pronto soccorso. Ed è proprio in seguito alle dichiarazioni rese alla polizia in ospedale che la Lohan rischia l’ennesimo arresto.
Il noto sito americano Tmz ha riportato per certa la notizia che l’attrice avrebbe mentito alla polizia sulle dinamiche dell’incidente stradale. Sembra che mentre si trovava in ospedale la Lohan ha ricevuto la visita di alcuni poliziotti di Santa Monica ai quali ha raccontato che alla guida dell’autovettura c’era la sua assistente. Tutto ciò all’insaputa del fatto che la stessa assistente aveva poco prima dichiarato agli stessi agenti:
Era Lilo a guidare la Porshe.
Ad aggravare la situazione di Lilo ci sarebbero le versioni di alcuni testimoni che hanno raccontato di aver visto scendere l’assistente da lato dell passeggero e subito dopo anche Lindsay sempre dallo stesso lato. Come se la portiera del guidatore fosse bloccata. Se i fatti fossero confermati la Lohan rischierebbe la revoca della libertà su parola. In effetti nel rapporto redatto dalla polizia compare anche la bugia dell’attrice alla polizia e questo è un vero crimine, soprattutto nella sua posizione. Per questa ragione l’avvocato di Lindsay si è immediatamente recato in ospedale quando è accaduto il fatto, cercando di assistere la sua cliente nel corso dell’interrogatorio. Evidentemente lo stesso legale temeva qualche “pazzia” dell’attrice che comunque si è messa nei guai.
Ora Lindsay Lohan spera che la polizia non prenda nessun provvedimento per aver intralciato la giustizia e per aver dichiarato il falso, la possibilità di ritornare in carcere metterbbe in discussione anche la sua partecipazione al film a cui sta lavorando, dove interpreta Liz Taylor