In attesa della prossima partita della Nazionale di calcio, i nostri giocatori hanno trascorso un pomeriggio di riposo con le proprie famiglie. Mister Prandelli ha concesso alla squadra di passare del tempo con i propri parenti al seguito, cercando di non pensare al prossimo impegnativo match. L’indomani della partita cn la Spagna le due immagini più paparazzate sono quelle di Antonio Cassano in famiglia e di Mario Balotelli con una nuova e misteriosa fiamma.
Antonio Cassano disteso e rilassato, a spasso con la moglie Carolina e il figlio su una carrozzina tricolore è apparso tranquillo e sicuro di se, probabilmente ha superato i malesseri dei mesi passati e la paura che ha provato quando si è sentito male. Decisamente meno arrogante, ha preso coscienza dell’importanza della vita e della seconda occasione che gli è stata concessa. Cassano non pensava neanche di disputare gli Europei 2012 e per lui è già una gran soddisfazione rendere omaggio alla maglia azzura.
Antonio Cassano con la famiglia è stato ripreso dalle telecamere di RaiSport, il giocatore si è mostrato molto disponibile e non ha provato nessun fastidio per i cameramen che lo inseguivano, anzi ha abbozzato perfino un timido sorriso. Per quanto riguarda gli altri azzurri non tutti hanno avuto la possibilità di stare con le mogli. Per esempio Gigi Buffon ha passato qualche ora a Casa Azzurri. Un caffe’, un aperitivo:
Davvero Napolitano ha detto che ieri abbiamo dimostrato quel senso di dignita e unione che vuole infondere al Paese? Bene, mi fa davvero piacere.
Poi e’ stato raggiunto da Chiellini, che ha seguito Francia-Inghilterra dalla tv. Serata con compagna anche per Diamanti e altri azzurri. Poi tutti di nuovo in ritiro. Cassano ha inoltre fatto un altra figuraccia: durante la conferenza stampa ha ironizzato sui i gay alzando un polverone. Insomma anche questa volta non ha fatto proprio una bella figura.