Stanno facendo tutto di corsa, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono conosciuti, innamorati e sono andati a vivere insieme. Adesso il settimanale Visto pubblica le loro foto insieme alla festa di compleanno della sorella del ballerino di “Amici” a Torre del Greco.
150 invitati, tutta la famiglia De Martino al completo e grande ospite Belen Rodriguez. Inutile dire che a causa della sua presenza, la festeggiata è passata in secondo piano, tuttavia la showgirl le ha promesso in regalo una giornata di shopping insieme, mentre Stefano De Martino si sarebbe occupato dei costi della festa.
La storia d’amore, quindi, procede a gonfie vele ed ormai Belen è una di famiglia. Nel frattempo, però, visto lo scandalo che hanno montato, sembra sempre più certo che i due non prenderanno parte alla prossima edizione di “Amici“, a Maria De Filippi e alla produzione non sarebbe andato giù il troppo gossip. Il programma subirà diversi cambiamenti, molti professori “storici” come Alessandra Celentano e Garrison, lasceranno la scuola, quelli che invece resteranno quasi sicuramente sono Mara Maionchi e Rudy Zerbi. Belen è stata fatta fuori anche da “Italia’s got talent”, perché a quanto pare la sua presenza inizia a farsi sempre più ingombrante e sempre meno gradita.
La showgirl argentina in questi ultimi anni è stata su tutti i giornali, ne ha combinate di tutti i colori: dagli alti e bassi con Fabrizio Corona, che si è espresso solo qualche giorno fa, all’aborto e la farfallina messa in mostra a Sanremo. Per lei ogni occasione è buona per rimanere a galla e non perdere il suo successo, ma forse il pubblico italiano sta iniziando ad annoiarsi e adesso la Rodriguez dovrà inventarsi qualcosa di nuovo. C’è chi dice che questa relazione con Stefano De Martino sia tutta una farsa, lei in tv ha parlato d’amore ma non ha sopportato i fischi del pubblico, come andrà a finire?