L’anno scorso era Formentera oggi è Miami, sembra che alle coppie più in voga dello spettacolo piace trascorrere le loro prime vacanze proprio a Miami. Questa sorridente cittadina americana sul mare ha accolto finora coppie celebri come Melissa Satta e Kevin Prince Boateng,seguiti da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e naturalmente Francesco Totti e Ilary Blasi che per primi hanno inaugurato il lido per questa estate 2012. In questi giorni Miami ha dato il benvenuto ad un’altra coppia che ha superato a pieni voti la prova costume e affiatamento: Elena Barolo e Alessandro Martorana.
Elena e Alessandro sono molto intimi e sembrano volersi molto bene. I due condividono molti interessi per primo quello della moda. Lei ha appena aperto un blog “Affashionate” dove è impegnata a dare consigli di stile; Alessandro è invece un sarto molto noto nello star system nel quale ha avuto alcune incursioni amorose. Qualche tempo fa il gossip ha parlato, infatti, di una relazione tra il fidanzato della Barolo e Simona ventura, comunque in questo momento per lo stilista c’è solo Elena.
Come esperti di look i due hanno scelto due mise da mare molto glamour: Elena è apparsa con un micro bikini celeste con fiorellini e ha poi utilizzato un foulard di seta, delle stesse tonalità del costume, per tenere ordinati e riparati i capelli dalla brezza di Miami, lui ha invece optato per un costume rosso. Alessandro che non ha mai lasciato da sola la sua bella Elena, si è lanciato in gesti affettuosi ed è stato molto premuroso anche quando le ha spalmato la crema abbronzante. La temperatura sale e i due innamoratini sotto il sole si riempiono di coccole per poi sdraiarsi per ore sui i lettini in pieno relax. Che dire, ormai la spiaggia della Florida è diventata la meta più ambita dei nostri vip che non perdono occasione di volare oltre oceano per godersi qualche giorno di riposo.