Che era un fuori classe Bobo Vieri l’ha dimostrato nel corso della sua carriera calcistica, ma oltre che sui campi di gioco il bomber tiesce a segnare anche fuori, specialmente con le numerose donne che gli girano intorno. Archiaviato il presunto ritorno di fiamma con la sua ex storica Elisabetta Canalis, che tra l’alltro sembra essere ritornata insieme a Steve-O, Bobo ha dato il via alla sua estate di gossip. Sempre in prima linea e sotto l’occhio attento dei paparazzi che non lo mollano un minuto. Novella 2000 l’ha infatti pizzicato tra le braccia di un’altra grande sportiva, la pallavolista Veronica Angeloni, ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli.
Veronica e Bobo hanno partecipato insieme ad un evento sportivo, subito dopo si sono appartati fuori dall’albergo Tiberio Palace di Capri. I due chiacchierano tranquillamente, appaiono divertiti e sereni. Lei indossa un abitino a fiori cortissimo che mette in mostra le lunghe gambe sinuose, mentre Bobo non riesce a non guardarla e alla fine si slancia in un bacio appassionato. In molti ricorderanno che solo poche settimane fa Veronica, 25 anni, tra le migliori schiacchiatrici in circolazione, era in Versilia e sembrava molto intima con SuperMario. Che dire la pallavolista non ha solo la passione per lo sport, ma anche per gli sportivi e specialmente per i campioni. Momentaneamente la coppia si è separata: Vieri è volato con il suo amico di vecchia data Filippo Inzaghi, mentre Veronica è a Dubai, ma l’estate è appena incominciata e di certo i due si rincontreranno. Il tutto fa presagire ad una stagione calda.
La ragazza, dai capelli biondi e fisico statuario sembra infatti indecisa su chi tra i due preferire tra Supermario e Bobo ha quindi deciso di effettuare un test per comprendere meglio chi sia il suo uomo ideale. Per il momento, pare penda dal lato della rivelazione di “Ballando con le stelle”.