Alla base della rottura tra Johnny Depp e Vanessa Paradis potrebbe esserci un tradimento, o quasi. Quando le voci della loro separazione si sono diffuse, diversi mesi fa, in molti oltre a citare l’amore per gli alcolici dell’attore, hanno parlato anche di diversi tradimenti che l’attrice francese avrebbe sopportato.
Arrivati al capolinea, i due hanno reso nota la loro separazione con un comunicato stampa proprio ieri e già oggi si parla della nuova fiamma di Johnny Depp. Il primo nome che è saltato fuori è stato quello di Amber Heard, co-star in “The Rum Diary“.
Il film non è stato un successone, ma sul set i due avrebbero trovato l’intesa e Depp avrebbe regalato un cavallo alla collega, per andare a fare lunghe e romantiche passeggiate insieme. Per il momento tutte voci che potrebbero rivelarsi gossip infondati, oppure molto presto potremmo rischiare di vedere Amber Heard al fianco di Johnny Depp sui red carpet, e non solo per presentare il film che hanno girato insieme.
Johnny Depp ha detto addio a Vanessa Paradis dopo una relazione durata 14 anni, dalla quale sono nati due figli. I due si erano incontrati a Parigi ed erano andati a vivere in Francia, qualche mese fa entrambi avevano seccamente smentito la crisi, ma difficilmente le voci insistenti si rivelano infondate. Adesso non ci resta che aspettare di scoprire quanto siano insistenti quelli su Amber Heard come nuova conquista del bello e dannato Johnny, da poco visto in sala nella parte del vampiro Barnabas Collins in “Dark Shadows” di Tim Burton.
L’attore è sempre stato un po’ scapestrato e recentemente aveva avuto qualche problemino pubblico: una donna disabile ha accusato le sue guardie del corpo di averla maltrattata durante un concerto, lui è stato beccato completamente sbronzo. Il suo stile di vita poco sobrio (in tutti i sensi) avrà portato alla fine del suo amore con la Paradis?