Willow Smith sarà l’ennesima baby star che dovrà fare i conti con il giudizio impietoso della gente: ha solo 11 anni ed è figlia di due attori, Will Smith e Jada Pinket Smith e anche suo fratello lo è, Jaden Smith.
Già piccolissima, Willow ha girato il mondo in tour, sola e con Justin Bieber e ci ha già abituati a pose da star attempata e numerosi cambi di look. L’ultimo, in ordine di tempo, ha previsto un drastico taglio di capelli.
Insomma, Willow Smith non vive esattamente come una bambina della sua età, evidentemente i genitori hanno scambiato i loro figli per delle vere e proprie macchine da soldi, solo la bambina con i suoi brani ha venduto già milioni di album, ma c’era davvero bisogno di mandarla in pasto al mondo dello spettacolo così presto?
Punti di vista. L’ultima polemica, tuttavia, riguarda una foto postata da Jaden Smith che mostra la sorella con un piercing sulla lingua. I commenti sono arrivati numerosi e senza pietà, c’è addirittura chi sostiene che per questo ultimo gesto sia più che evidente che Willow Smith sia lesbica, quando il problema dovrebbe essere un altro.
Non si sa se il piercing sia vero oppure no, viene da pensare spontaneamente che lo sia. In California un minorenne deve avere il consenso dei genitori per potersi bucare la pelle, se il piercing fosse vero, allora sarebbe certo che Jada e Will hanno dato il loro permesso alla piccola Willow, accontentando magari un suo capriccio.
Considerato che questa bambina ha solamente 11 anni ed ha praticamente vissuto più esperienze della media delle persone, di cosa avrà voglia quando avrà 15 anni? In che modo potrà essere soddisfatta della sua vita, una volta bruciate le tappe? Per questo, poi, dovrà ringraziare mamma e papà. Ma diteci la vostra, cosa pensate di queste baby star?