Belli, ricchi e famosi e tra poco anche genitori: Megan Fox e Brian Austin Green saranno presto genitori. Dopo i numerosi sospetti che giravano sulla gravidanza di Megan, oggi la notizia è stata implicitamente confermata dalle immagini apparse in rete. La coppia ancora una volta ha scelto le Hawaii per mostrare il suo pancione, luogo in cui Megan si è prima fidanzata e poi sposata con il suo Brian Austin Green, e dove lo scorso weekend sono volati proprio per festeggiare il loro secondo anniversario che ricadeva il 24 giugno. L’attrice appare raggiante e bellissima, tornata in perfetta forma fisica dopo l’allarme anoressia di qualche tempo fa. La Fox ha cambiato anche il suo look, adesso indossa maglie e abiti larghi da cui si intravede il pancino, è comunque molto bella e sicuramente anche molto innamorata del suo uomo.
Brian sembra coccolarla di continuo ed è molto innamorato, evidentemente la gravidanza fa bene anche a lui. Negli scatti appare molto felice e sereno. La coppia si è fatta immortalare e senza più nascondersi come avevano fatto in precedenza: l’attore bacia teneramente la pancia della bellissima moglie, le ridotte curve premaman spuntano dal bikini coperte solo con un gonnellone bianco coordinato. Per Megan questa è il primo figlio, mentre per l’attore Brian Austin Green si tratta del secondo figlio: il primo, Kassius, 10 anni, è nato dalla relazione con Vanessa Marcil.
La Fox ama molto i bambini e non ha mai fatto mistero di volerne più di uno, tra l’altro a quanto sembra l’attrice ha un ottimo rapporto con il primogenito di Brian. Megan ha riscoperto il suo lato materno nonostante il suo passato trasgressivo. In effetti da quando ha sposato il suo Brian alle Hawaii nel 2010 l’attrice sembra essersi impegnata nel cambiare radicalmente la sua immagine. Megan e Brian sono proprio una bella coppia saranno certamente degli ottimi genitori.