Quanto si diverte Rihanna ha giocare con i social network ormai è sotto gli occhi di tutti. La nota cantante non perde occassione di dare scandalo e incuriosire sulla sua persona su Twitter e oggi anche su Instagram. Questa volta però Rihanna ha coinvolto anche il giovane Justin Bieber postanto una foto dove lo bacia in un bagno pubblico. Naturalmete non è il vero idolo delle teenager, ma un amico della cantante che per gioco ha indossato la maschera raffigurante il viso di Bieber. Ovviamente è solo un bacio, ma dato da Rihanna assume tutto un altro significato data la carica sensuale della cantante originaria delle isole Barbados.
Sicuramente una burla tipica di Rihanna che ama scherzare in questo modo. Sarà dello stesso parere la dolce Selena Gomez, fidanzata ufficiale dell’artista canadese? Probabilmente avrà gradito il gesto e avrà anche sorriso anche se c’è chi sospetta che forse non si sia molto divertita. In ogni caso Rihanna ha cinguettato:
Me and the beebs yesterday! Shoutout to my photographer @jennnrosales.
La foto è davvero d’effetto. Rihanna appare con una felpa con cappuccio e rossetto rosso e bacia l’amico Bieber sulla guancia. Ancora una volta la pop star ci ha sorprese ribadendo il flirt scherzoso con Bieber. Già in passato Riri si era prestata ad atteggiamenti simili. L’anno scorso Rihanna aveva baciato sulle labbra un poster gigante del popolare cantante, quando ha visitato la sede della rivista Rolling Stone. Appena uscita aveva detto sul suo Twitter @Rihanna :
Non vedo l’ora che sia quest’autunno.
E Justin le aveva risposto su @justinbieber:
@rihanna sento che hai il buon approccio #quandovuoi 🙂 luv u 2.
L’affetto che c’è tra Rihanna e Justin Bieber non è affatto un segreto. I due ogni volta che si incontrano non possono fare a meno di baciarsi, anche se sembra che Justin abbia una cotta per un’altra diva della musica pop: Beyoncé.