Il profilo Twitter di Valeria Marini è stato inaugurato con una serie di scatti hot. La Valeriona nazionale appare seminuda, coperta sola da una guepiere nera. Giunonica e provocante come è nella sua natura la Marini posta le foto sexy della commedia che sta girando in Sardegna. In particolare Valeria appare a cavalcioni sopra un uomo nel letto, l’ex naufraga del’Isola dei Famosi cinguetta contenta e indaffarata dal backstage della sua prossima pellicola. Valeria commenta anche la foto:
Di nuovo in Sardegna sul set, tanta fatica e tante risate!
Anche se nulla viene rivelato in merito al film che sta girando, la showgirl cerca d’incuriosire i suoi followers con twitt e foto intriganti. Valeria si diverte molto ad usare i social network, sembra sentirsi più vicina ai suoi fans. Ha scritto:
Eccomi sul set di una divertente commedia…
Negli scatti si vede una Marini che riceve le istruzioni dal regista del film, certo è che così tutto sembra più naturale e spontaneo. Insomma anche per la Marini, come per le altre star, Twitter è diventato una sorta di reality quotidiano. Anche se solo da poco tempo Valeria posta spesso dei momenti della sua quotidianità, sperando di aumentare i suoi followers. L’importanza dei social network per restare popolare è ormai confermata e non solo per le star d’oltreoceano.
Valeria sta vivendo un periodo lavorativo particolarmente intenso, arricchito anche dal lancio del suo nuovo profumo Seductions, e lo ammette su Twitter:
Sono stanchissima, corri di qua e di là, riprese in Cina, in Sardegna, sito ecommerce e profumo.
Valeria Marini è veramente molto impegnata: il set, la tv, la moda e ora anche la promozione del suo nuovo profumo. Se fra tutto questo ci si mette una love story che galoppa verso la felicità definitiva, allora la sua vita è completa. In programma, infatti, c’è anche l’imminente matrimonio col suo Giovanni Cottone: sperando che non sia troppo geloso delle foto di Valeria su Twitter.