E’ la star di “Gossip Girl” ed una delle attrici più sexy in circolazione, da sei anni a questa parte Blake Lively è seguita e amata da tutti, ma non è ancora riuscita a costruire una relazione sentimentale stabile.
L’abbiamo vista passare da Penn Badgley, suo collega di set, a Leonardo DiCaprio, ma solo per pochi mesi. Poi è stata accostata a Ryan Reynolds, ma tutto quello che l’attrice ha da dire sul suo “boyfriend”, è che ne vuole uno alto. Intenta a promuovere “Savages“, in cui recita al fianco di star del calibro di Benicio Del Toro e Salma Hayek, Blake Lively ha parlato del suo ragazzo ideale:
Amo tantissimo i tacchi alti, così qualche volta può diventare un problema. Mi sento enorme, non voglio sentirmi l’uomo della situazione.
Ma, aggiunge l’attrice, al suo fianco vuole anche un uomo che la faccia ridere. Blake Lively è alta quasi 178 cm, con almeno dieci centimetri di tacco di certo oltre a far girare la testa agli uomini, li intimorisce anche un po’. La Lively ha parlato di recente anche delle sue esperienze lavorative, affermando che “Gossip Girl” non è sicuramente il suo lavoro migliore. Nonostante debba tutto il suo successo proprio alla celebre serie tv, si rende conto che nel corso del tempo le sfide cambiano e che da film a film, cambia anche la qualità.
Non credo che direi “Guarda Gossip Girl, è il mio migliore lavoro”. Però penso di essere stata fortunata a vivere qeusta esperienza. E’ una sensazione dolce-amara quando finisce. Penso che il miglior modo per descriverla è come quando finisci il liceo e sei pronta per l’università e non vedi l’ora che succeda una cosa nuova.
La serie tv finirà nel 2013 e dopo sei anni si concluderanno anche le avventure di Serena van der Woodsen e tutti i suoi amici-nemici dell’Upper East Side.