Era un po’ che non si parlava più di lei e per non farci sentire troppo la sua mancanza è tornata, più combinaguai che mai! Stiamo parlando di Paris Hilton, la bella ereditiera americana che, dopo essersi cimentata non propriamente con successo come protagonista di reality, cantante, creatrice di linee di abbigliamento e di profumi, sta cercando in questi giorni di sfondare come dj. Purtroppo però anche in questa nuova avventura né i critici né il pubblico sembrano averla molto apprezzata. Ma la vera notizia non è certo quella dell’ennesimo flop, quanto piuttosto di una vera e propria rissa che l’elegante Paris è accusata di aver scatenato.
Pare, infatti, che, all’uscita da un party, Paris Hilton abbia aggredito il famoso paparazzo Billy Barrera, reo semplicemente di aver acceso la sua fotocamera alla vista della soubrette.
Erano circa le 3.30 del mattino, la festa era finita e io stavo attraversando il parcheggio per andare in bagno, quando ho visto Paris e così ho acceso la mia macchina fotografica.
ha raccontato il fotografo a RadarOnline.
Non mi aspettavo di essere aggredito! Io ho fatto molti scatti di Paris e sono sempre stato gentile con lei.
Per questo, il paparazzo ha cercato una spiegazione che giustificasse l’assurdo e violento comportamento dell’ereditiera.
Paris si comportava come se fosse drogata. Io ho visto un sacco di gente in questo stato e certamente anche lei lo era. Mi ha attaccato senza motivo, ha afferrato il mio collo e si è messa a cavalcioni su di me mentre cercavo di raggiungere il livello superiore del garage.
Successivamente sono intervenuti anche gli amici di Paris Hilton, che hanno anch’essi aggredito il fotografo, finché non è riuscito a liberarsi per chiedere aiuto. Pare ci siano anche di questa rissa ci siano anche dei video, che il proprietario del locale, David Arquette, ha cercato di far sparire per evitare una cattiva pubblicità per il club.