La notizia lascia tutti spiazzati: Tom Cruise e Katie Holmes hanno deciso di divorziare dopo cinque anni di matrimonio. In tutti questi anni sono stati i protagonisti di innumerevoli copertine e red carpet, ma il loro amore è arrivato al capolinea.
I due attori hanno avuto una figlia, Suri Cruise, conosciuta come la bambina più viziata di Hollywood. Non è un periodo d’oro per le coppie nel mondo del cinema, solo pochi giorni fa è arrivata la notizia della separazione tra Johnny Depp e Vanessa Paradis. L’avvocato di Katie Holmes, Jonathan Wolfe, ha così commentato la vicenda:
E’ un problema personale per Katie Holmes e la sua famiglia. La preoccupazione principale per Katie rimane, come è sempre stato, il bene di sua figlia.
Tom Cruise e Katie Holmes si sono sposati nel 2006 proprio in Italia, nel castello Odescalchi di Bracciano, a pochi mesi di distanza dalla nascita della piccola Suri. L’attore era già stato sposato, nel 1987 con Mimi Rogers, dalla quale divorziò nel ’90 e per la quale si presume si sia avvicinato a Scientology. Quello stesso anno, Cruise sposò Nicole Kidman e fino ad ora questo è il suo matrimonio più famoso. La coppia adottò due bambini e rimase unita per dieci anni. Dopo il loro divorzio, nel 2001, Tom Cruise ebbe una storia con Penelope Cruz, incontrata sul set di “Vanilla Sky”, durata per tre anni. Per quanto riguarda Katie Holmes, invece, quello con l’attore di “Mission: Impossibile” è stato il primo matrimonio, nel mondo del gossip tutti sono a conoscenza della sua relazione con Joshua Jackson, co-star in “Dawson’s Creek”, la serie tv che l’ha lanciata definitivamente nel mondo dello spettacolo come attrice di successo. In questi anni, insieme all’ormai ex marito, la Holmes è stata spesso criticata per l’educazione che lei e Cruise hanno impartito alla piccola Suri, per il momento comunque non si conoscono le cause del divorzio. E pensare che solo qualche mese fa, l’attrice aveva dichiarato che Tom è il marito perfetto…