Raffaella Fico è incinta di Mario Balotelli: la notizia arriva direttamente dal settimanale Chi, al quale la showgirl ha confessato la sua gravidanza, rivelando quindi che presto il calciatore del Manchester diventerà papà. Da lui, di certo, non se lo sarebbe aspettato nessuno ma, come si suol dire, son cose che capitano.
Mario Balotelli dopo la vittoria degli Azzurri contro la Germania ha dedicato i suoi due goal alla madre, ma adesso li rivendica la stessa Raffaella Fico, che li considera una coincidenza, visto che proprio il giorno prima il calciatore aveva saputo che diventerà padre.
Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: “Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino”. Lui, dapprima è rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare. “Mi hai dato la notizia più bella del mondo”, mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol.
L’ex gieffina napoletana e lo scapestrato Super Mario si erano lasciati lo scorso 29 aprile dopo una serie di alti e bassi. Mario Balotelli, infatti, non è noto per essere il classico bravo ragazzo, questa notizia riuscirà a fargli mettere la testa a posto?
Ho scoperto di essere incinta a meta’ maggio. Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l’ho detto solo a mia madre e a mio fratello. Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono.
Stando alle parole di Raffaella Fico, Mario Balotelli riuscirà finalmente a diventare un bravo ragazzo, grazie alla loro storia d’amore, dalla quale presto nascerà un figlio che, a quanto pare, avevano sempre desiderato:
Chi pensa che io abbia voluto incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi. Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto: “Sposiamoci e facciamo un figlio”. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Di sicuro so soltanto che porterà con orgoglio il cognome Balotelli.