Robbie Williams è entusiasta dell’arrivo della sua bambina e mostra sul suo blog le foto di sua moglie Ayda Field in dolce attesa. Con l’egocentrismo che lo contraddistingue Robbie mette in rete le prime immagini della sua nuova famiglia. Gli eccessi del passato sono ormai lontani e la pop star non fa altro che pensare al nascituro: tutto deve essere perfetto dal corredino alla sua stanza. Proprio per queste ragioni Robbie ha deciso di non partecipare alla cerimonia di chiusura dei Giochi olimpici di Londra in programma il 12 agosto ad Hyde Park perché la moglie Ayda Field dovrebbe partorire proprio in quei giorni.
Un portavoce del cantante ha dato la notizia al Mail Online. Il sito ha riferito che la popstar sta vivendo un momento magico che gli ha fatto trovare quell’equilibrio che ha cercato per anni. Il matrimonio con Ayda gli ha fatto scoprire che le cose più semplici possono dare tanta felicità. La coppia ha annunciato la gravidanza lo scorso mese di marzo e in vista del parto Robbie non riece a trattenere l’emozione. L’ex Take That ha deciso di condividere questa esperienza unica con i suoi fans. Nei giorni scorsi ha postato sul suo blog una foto della moglie che mette in bella vista il pancione accompagnata da un messaggio :
Ecco le mie due ragazze!
Sembra che la mancata esibizione sul palco delle Olimpiadi ha provocato non pochi problemi. Gli organizzatori della cerimonia sono stati costretti a resettare tutta la scaletta così con poco anticipo. Inoltre anche Leona Lewis alla fine si è tirata indietro, lasciando sfumare la possibilità di un duetto con Adele. Certo è che non sono problemi che rigurdano Robbie Williams che per il momento sta dimostrando di essere già entrato nel ruolo di genitore a tutti gli effetti e non vede l’ora di stringere la sua bambina fra le braccia.