Come volevasi dimostrare: adesso che ha parlato Mario Balotelli, sappiamo che tra lui e Raffaella Fico c’è una versione completamente diversa del loro rapporto.
Dopo essersi preso qualche giorno di pausa dal mondo mediatico, il calciatore ha detto la sua sulla gravidanza della showgirl, che ha voluto annunciarla a gran voce tra le pagine del settimanale Chi, sostenendo di aver avvisato l’ex compagno la sera prima che segnasse i due fatidici goal contro la Germania. Ma il sospetto sorgeva già spontaneo, se i goal erano per Raffaella, perché Balotelli li ha dedicati alla madre e non sembrava poi così tanto al settimo cielo?
Adesso arriva la versione di Super Mario, che parla di un rapporto ormai finito da mesi con la Fico, quindi nessun matrimonio in vista:
Raffaela sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei. Tuttavia per rispetto di quello che c’è stato tra noi non ho mai voluto parlarne neppure quando sono state dette e scritte cose non vere. Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso. Non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese. Non capisco perchè non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di questa importanza. Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità. Anche perchè mi dà molto fastidio vedere che su questa vicenda si sia già voluto lucrare vendendo foto ed interviste.
Con queste parole, quindi, Mario Balotelli conferma la sua volontà di fare il test di paternità, e non apprezza affatto il gesto della futura mamma di quello che potrebbe essere suo figlio, che ha sfruttato la situazione per ottenere visibilità:
Credo che Raffaella sia già abbastanza famosa per potersi permettere di non dover sfruttare anche questa storia per scopi pubblicitari. Questa è la prima e unica volta che parlerò di questo argomento in pubblico e quindi non ho intenzione di replicare indipendentemente da quello che verrà detto o scritto da Raffaella.