Spesso nel mondo dei vip sentiamo parlare di curve perfette, rigidi regimi alimentari e ritocchini vari, modelli spesso lontani anni luce dalla nostra quotidianità. Però, per fortuna, ogni tanto c’è qualcuno che, nonostante la popolarità, resta una “ragazza normale”. E’ il caso di Noemi, fenomeno musicale recente, scoperta da Morgan nel 2009 durante la seconda edizione del talent show X Factor.
I fotografi del settimanale Di più, infatti, l’hanno beccata in spiaggia e per lei nessuna località esotica: piuttosto, il mare di Fregene, alle porte di Roma. Accompagnata da alcuni amici e dall’inseparabile fidanzato musicista Gabriele Greco, Noemi ha sfoggiato un look decisamente nel suo stile: pantalone largo multicolor, stile penne di pavone, e bikini a fascia, anche questo molto colorato. Il tutto, ovviamente, a fare pendant con la sua inconfondibile criniera rosso fuoco.
Ma la foto che certamente suscita più simpatia è quella che la immortala mentre, inginocchiata sulla sabbia, si strizza la pancetta con entrambe le mani, quasi come a dire che ce n’è decisamente troppa! La cantante, infatti, si ritrova spesso a dover fare i conti con qualche chiletto in eccesso.
Un anno fa, per prepararsi a San Remo, Noemi si era messa d’impegno ed era così riuscita a perdere ben 4 chili. Successivamente, però, ci aveva dato un taglio. Parlando della dieta, infatti, aveva detto:
Non l’ho abbandonata. Semplicemente, ho raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissata e così non ne ho più bisogno. Inoltre non sto facendo sport, come invece ho fatto nei mesi passati: ora sfogo tutte le mie energie nelle prove e poi mi sfogherò nei concerti.
E, infatti, dopo poco era stata pizzicata nel cuore della notte milanese, proprio dopo un suo concerto, a divorare un kebab con molto gusto. Ora che, però, la pancetta pare essere tornata, la grintosa Noemi sarà costretta a ricominciare tutto da capo?