Melita Toniolo è un’assidua frequentatrice del social network Twitter, che da qualche tempo appassiona i vip nostrani, con largo ritardo rispetto a quelli statunitensi. La Diavolita più sexy d’Italia sfrutta il suo account per dire ciò che pensa e per regalare scatti pronti a far girare la testa agli uomini.
Nonostante il suo aspetto fisico prorompente, Melita Toniolo si è sempre dimostrata molto schietta e semplice e si comporta esattamente allo stesso modo anche su Twitter, dove da poco ha pubblicato la foto del suo nuovo taglio di capelli. Un ritorno alla frangia, decisamente riuscito, noi lo approviamo, e voi?
Melita ha approfittato del sito di microblogging anche per presentare a tutti il suo nuovo fidanzato, che resta un uomo misterioso. Tutto quel che si sa è che lavora nel campo dell’immobiliare. Di lui si vede ben poco nella foto pubblicata dalla diretta interessata, che sfoggia un mini abitino strettissimo e tacchi vertiginosi mentre lo bacia appassionatamente. I due sono già andati a convivere e i fan della Toniolo ne sono più che felici, visto che negli ultimi anni aveva collezionato diverse delusioni amorose.
Questi alcuni dei tweet di Melita Toniolo, che parla direttamente a chi si rivolge a lei, che sia via Twitter oppure no. E quando si è un personaggio famoso e si approda sul social network, insulti e provocazioni sono inevitabili ma non spaventano la bellezza veneta, che risponde per le rime con grande tranquillità, pubblica le foto delle sue serate, dei suoi photoshoot ed esprime i suoi pensieri e parla dei suoi viaggi e delle sue serate di lavoro, come:
Oggi una ragazza mi ha chiesto”ma come fai a stare con uno ‘normale’??” Non ho risposto. Ma mi chiedo invece se lei lo sia.
Melita comunica con gli altri vip su Twitter, retwitta e si fa adorare dai suoi followers per questa sua semplicità, ma del suo taglio di capelli cosa ne pensate?